servizio-fotografico-maternità-torino-aosta-due42fotografie

Sono qui per chiarire i tuoi dubbi

Qual è il momento migliore per svolgere il servizio di gravidanza?

La sessione viene svolta indicativamente tra la 32° e la 38° settimana, ma tutto dipende da come ti senti.

Dove si svolge la sessione?

Nel mio studio fotografico ad Aosta o all’aperto in un luogo che ami oppure direttamente a casa tua.

Quanto dura la sessione?

Indicativamente un’ora e mezza per la fase di scatto e circa mezz’ora nella successiva fase della scelta delle fotografie preferite

Quanto costa il servizio fotografico?

Dipende, ho diverse soluzioni per te a seconda dei tuoi desideri. Puoi acquistare tutti i file oppure solo alcuni dopo averli visionati nel mio studio. A questa e altre domande sarò felice di rispondere personalmente per telefono o meglio ancora incontrandoci. Quello che amo di più del mio mestiere è conoscere nuove persone e capire veramente come posso dar loro le migliori foto che abbiano mai avuto. Negli anni ho capito che una chiacchierata informale a tu per tu è il modo migliore per cominciare ad instaurare un bellissimo rapporto di fiducia, complicità e amicizia.

Possono prendere parte alla sessione fotografica il futuro papà ed eventuali fratellini/sorelline?

Certo!

Come devo prepararmi per la sessione?

Una volta confermata la prenotazione ci sentiremo telefonicamente, così da poterti fornire tutte le indicazioni personalizzate. Personalmente invito le mamme ad essere se stesse, preferibilmente senza trucco o con un trucco leggero, senza acconciatura fresca di parrucchiere. La maternità è un momento così legato alla natura che è un peccato nasconderlo.

Come mi devo vestire?

Come ti senti più a tuo agio. Io ti consiglio comunque vestiti chiari, senza loghi, morbidi e comodi. Ti proporrò anche alcuni scatti più intimi senza la maglia, ma questa è una scelta del tutto personale.

Dove posare? Mi dirai tu come muovermi?

Ti metterò a tuo agio, cercando di cogliere la spontaneità di tuo ogni movimento.. Se sarà necessario ti darò sicuramente qualche piccola indicazione per valorizzare il tuo pancione. Generalmente non ho delle pose standard da proporre, ma seguirò il mio istinto: non mi piace l’idea di dare a tante future mamme le stesse identiche fotografie.

Se invece tu avessi qualche idea  di posa particolare non esitare a dirmela: cercheremo di realizzarla!

Ci sarà ritocco fotografico sulle immagini?

Le tue immagini saranno attentamente curate ad una ad una per quanto riguarda la luce e l’inquadratura. Bianco e nero o colore in base al sentimento.

Quali sono le tempistiche per la consegna dopo il servizio fotografico?

Sarai invitata a tornare in studio per visionare le tue immagini circa una settimana dopo la sessione, sulla base dei tuoi impegni. Se invece deciderai da subito di acquistare tutti i file ti verranno consegnati dopo una settimana circa tramite link.

⭐⭐⭐⭐⭐
"Anna è capace di farti sentire a tuo agio anche se sei un pezzo di legno... Per scioglierci, all'inizio, ci ha fatto ballare un lento. E' stato strano e magico... Ad un certo punto ho dimenticato dov'ero. Le sue foto sono... poesia!"
Antonella
⭐⭐⭐⭐⭐
"Queste fotografie così dolci sono la cosa più bella e preziosa che ho di quel momento, e mio figlio tutt'ora le guarda e mi chiede la sua storia..."
Claudia
⭐⭐⭐⭐⭐
"A distanza di anni queste foto trasmettono sempre più emozioni... Per fortuna ho vinto la timidezza e mi sono lasciata guidare"
Margherita