fotografi matrimonio bambini aosta

Nulla vale di più del tempo che passi

con i tuoi figli

E io sono qui per raccontarlo e fermarlo per sempre.

Piacere, mi chiamo Anna e ho 34 anni.
Sono nata a Torino, dove ho studiato all’Istituto d’Arte laureandomi poi in Scienze dei Beni Culturali.
Ho fotografato la mia famiglia sin da piccola e nel 2014, seguendo i miei sogni, sono diventata fotografa di bambini. E da allora la mia vita è ancora più bella di prima!
fotografi matrimonio bambini aosta
servizi-fotografici-bambini-neonati-torino-aosta-due42fotografie

Il tempo è l’unica cosa che non possiamo comprare né fermare.

Se sei mamma sai fin troppo bene che tutti i momenti più emozionanti passano velocemente: la prima volta che hai sentito scalciare il tuo bambino nella pancia, la prima volta che l’hai guardato negli occhi appena nato, il suo primo sorriso, le sue prime parole, il primo giorno di scuola…Queste sono cose che non dimenticherai mai! 💘

So che sei approdata su questa pagina per un motivo:

perché credi, come me, che la fotografia possa davvero fermare per sempre questi momenti. In futuro arriverà il giorno in cui vorrai ardentemente aver realizzato un servizio fotografico ai tuoi bambini, catturato la gioia di quei giorni per poterla rivivere e poi tramandarla a tuo figlio. Ma sai anche che non riuscirai ad ottenere le stesse emozioni da una semplice foto scattata con lo smartphone o da qualcuno che, semplicemente, ha fatto qualche foto per te.

fotografi bambini aosta

Quello che vuoi

è che le le tue foto ti facciano innamorare della tua vita e dei tuoi figli ogni volta che le guardi, che raccontino di loro con la stessa dolcezza con cui li vedi tu ogni giorno.  Vuoi un fotografo di bambini professionista sensibile e creativo, un occhio femminile dolce e attento che sappia davvero catturare l’unicità e la complicità della tua famiglia.

Su di me

Sono aperta, solare, sensibile e creativa.

Amo fotografare la magia racchiusa nella quotidianità, raccontando la famiglia anche all’interno delle mura domestiche, ricercando quel legame unico che unisce ciascuno dei suoi componenti. Mi diverte rendere interessante un gesto apparentemente banale, piccoli dettagli che sfuggono ai più.

L’amore mi ha portato in Valle d’Aosta, e qui sono rimasta per vivere insieme a Corrado, uomo meraviglioso anche lui fotografo.

reportage di famiglia torino due42fotografie disegno di Giorgia, 7 anni

 

Insieme siamo due42fotografie, e con gli anni ci siamo specializzati in servizi fotografici di bambini, neonati, gravidanza e matrimoni.

Mi emoziona conoscere nuove famiglie, conquistarmi la loro fiducia passando del tempo con loro per raccontarli con autenticità. Non immaginate quanta poesia ci sia in piccoli capricci, abbracci repentini, solletico e fiabe della buonanotte!

Voglio indicarti infine perché, secondo me, è importante volere delle fotografie di famiglia: