fotografi matrimonio bambini aosta

Ricordare per sempre

i suoi primi sorrisi

Il dettaglio della sua bocca, il suo primo sgambettare, i suoi occhi chiusi durante la poppata…

Conosco bene l’importanza di fermare per sempre questi attimi irripetibili nonché la difficoltà e l’insoddisfazione che tutti i genitori hanno nel fotografarli tutti i giorni, magari con il cellulare.

Il tempo vola, e i neonati cambiano molto rapidamente. Fra qualche giorno anche tuo figlio sarà già un po’ più grande.

Per questo credo che il regalo più prezioso che possiate farvi (e fare a lui!) sia avere i vostri primi ricordi insieme. Ricordi in cui verrà raccontato, con delicatezza e sentimento, la felicità di essere una famiglia.

Come, dove e quando

Piccola premessa: non realizzo servizi fotografici in set pre-allestiti. Nel mio studio non troverai gadget come ceste, valigie, secchi. Non metterò il tuo bambino in pose innaturali né gli farò indossare strani cappellini di lana. Ritengo che tutto ciò sia impersonale e irrispettoso nei confronti del tuo piccolo.

Durante la sessione tuo figlio sarà con naturalezza tra le tue braccia o su un materasso con una morbida coperta bianca (è inverno? vi coccolerò con la termocoperta! )

Se ci vedremo a casa tua saremo nella sua stanza o sul tuo lettone. Quale luogo migliore per raccontare la dolcezza dei vostri momenti?

Non c’è un momento preciso in cui prevedere il servizio fotografico: dal momento della nascita sino al primo anno di vita ogni giorno ha le sue peculiarità e la sua unicità.

Il servizio fotografico newborn che realizzerò con voi, sono certa, lascerà te e la tua famiglia a bocca aperta e con gli occhi lucidi.

header-album
Per rendere ancora più tangibile e durevole il ricordo di questi magici momenti ho selezionato per te i migliori album, fotolibri e stampe… ti lasceranno senza fiato!
+ info

 

due42fotografie – fotografo neonati
è il fotografo giusto per le mamme che vogliono un servizio fotografico newborn su Aosta e Torino autentico, naturale ed emozionante.

⭐⭐⭐⭐⭐
"Anna ha la capacità di trasmettere forti emozioni. Ancora oggi assieme ai miei figli guardo l’album di quando erano piccoli, ed è sempre momento commovente!"
Nuria
⭐⭐⭐⭐⭐
"Ricordo con nostalgia la grande emozione del pomeriggio in cui siamo abbiamo fatto le foto con le nostre gemelline di 4 mesi. Grazie ad Anna e Corrado porteremo per sempre con noi la gioia di quei momenti!"
Tiziana
⭐⭐⭐⭐⭐
"Le loro foto sono una più intensa dell’altra. Quella grande incorniciata in salotto mi ricorda ogni giorno quanto io sia fortunata!"
Pamela