Il dettaglio della sua bocca, il suo primo sgambettare, i suoi occhi chiusi durante la poppata…
Conosco bene l’importanza di fermare per sempre questi attimi irripetibili nonché la difficoltà e l’insoddisfazione che tutti i genitori hanno nel fotografarli tutti i giorni, magari con il cellulare.
Il tempo vola, e i neonati cambiano molto rapidamente. Fra qualche giorno anche tuo figlio sarà già un po’ più grande.
Per questo credo che il regalo più prezioso che possiate farvi (e fare a lui!) sia avere i vostri primi ricordi insieme. Ricordi in cui verrà raccontato, con delicatezza e sentimento, la felicità di essere una famiglia.
Come, dove e quando
Piccola premessa: non realizzo servizi fotografici in set pre-allestiti. Nel mio studio non troverai gadget come ceste, valigie, secchi. Non metterò il tuo bambino in pose innaturali né gli farò indossare strani cappellini di lana. Ritengo che tutto ciò sia impersonale e irrispettoso nei confronti del tuo piccolo.
Durante la sessione tuo figlio sarà con naturalezza tra le tue braccia o su un materasso con una morbida coperta bianca (è inverno? vi coccolerò con la termocoperta! )
Se ci vedremo a casa tua saremo nella sua stanza o sul tuo lettone. Quale luogo migliore per raccontare la dolcezza dei vostri momenti?
Non c’è un momento preciso in cui prevedere il servizio fotografico: dal momento della nascita sino al primo anno di vita ogni giorno ha le sue peculiarità e la sua unicità.
Il servizio fotografico newborn che realizzerò con voi, sono certa, lascerà te e la tua famiglia a bocca aperta e con gli occhi lucidi.

due42fotografie – fotografo neonati
è il fotografo giusto per le mamme che vogliono un servizio fotografico newborn su Aosta e Torino autentico, naturale ed emozionante.