reportage-famiglia-torino-bambini-servizio-fotografico-due42fotografie

Le foto piu' autentiche della tua

Famiglia

A day in the life

Un approccio nuovo e contemporaneo alla fotografia di famiglia: il Reportage. 

Un giorno qualunque assieme a me, dal risveglio alla buonanotte, per raccontare -anche a voi stessi- quanto siete sorprendenti nella vita di tutti i giorni. Il servizio fotografico più VERO della tua famiglia.

CHI: i vostri figli e… te, che finalmente comparirai accanto a loro, non solo dietro ala macchina fotografica o in un selfie

COSA: i riti, la routine familiare e tutta la follia, la dolcezza e la curiosità di cui i tuoi figli sono pieni

DOVE: a casa tua o nel tuo posto in cui ti senti come a casa

QUANDO: mezza giornata o un interro giorno della vostra vita

E, SOPRATTUTTO, PERCHE’: per mostrare ai tuoi figli quanto sono sempre stati amati da te

reportage di famiglia torino due42fotografie

La Fotografia documentaria di famiglia

nota in tutto il mondo come Documentary family photography è un tipo diverso di sessione fotografica, in cui ogni immagine che vedrai non è solo un momento nel tempo, ma un pezzo della storia che racconta come hai vissuto e amato oggi.

La tua personale “macchina del tempo”, una fetta di vita: rivalità tra fratelli, lezioni di danza, capricci, abbracci da brividi e mille sorprese di cui è fatto ogni tuo singolo giorno.

Per te

che sei una mamma attenta, sensibile e differente che cerchi l’autenticità in ogni cosa

per te che sei fuori dai luoghi comuni e orgogliosa della tua vita

per te che hai una famiglia meravigliosa, incasinata e assolutamente unica

offro

le fotografie di famiglia più emozionanti che tu possa immaginare tramite il Reportage familiare, fotografandovi direttamente a casa vostra.

Vi racconterò con uno sguardo creativo e sensibile. A distanza di anni queste fotografie avranno, per te, un valore inestimabile.

reportage di famiglia torino due42fotografie

Non avrai niente da preparare!

Non hai bisogno di comprare un vestito nuovo, non hai bisogno di andare dal parrucchiere o scegliere la location perfetta per le foto dei tuoi bimbi.

Continuerai a fare tutto quello che avresti fatto senza di me, esattamente nel modo in cui lo svolgi tutti i giorni.

Hai un dolce da preparare?  Bene, vi fotografo mentre scomparite in una nuvola di farina. Devi portare tuo figlio a nuoto? Ok, vengo con voi!

In breve, niente da prevedere: vivrete la vostra vita e io farò il resto, immortalando nel Reportage di famiglia, in punta di piedi, i vostri momenti più belli.

Casa tua e' un casino?

Ovvio, come tutte le case con dei bambini! Non dovrai mettere in ordine. Il caos di una cameretta è meraviglioso.

Ti assicuro che il tuo bimbo nella sua stanza (che è il suo regno) sarà completamente a suo agio e potrò così fotografarlo nel modo più autentico.

Tuo figlio fa i capricci?

Nessun problema! Non dovrai corromperlo per sorridere.

Quanta bellezza è racchiusa in un broncio? Prima o poi gli passerà, e allora farà il sorriso più luminoso di tutti.

reportage di famiglia torino due42fotografie

Quando volere il reportage?

Sempre! Vi consiglio di farvi raccontare da me durante un giorno qualunque della vostra vita. Non immaginate neanche quanta magia sia racchiusa nelle piccole cose di ogni giorno.

Il Reportage famigliare è adatto anche a molte situazioni e ricorrenze. Ad esempio posso fotografare l’arrivo di un nuovo membro della famiglia, oppure un mercoledì dai nonni, un giorno di vacanza con i cugini o eventi familiari come Battesimi, Comunioni e compleanni. O semplicemente una grigliata domenicale!

reportage-di-famiglia-cosa-sono-familiari-torino-due42fotografie
Volere una foto è volersi bene.
VAI AL PORTFOLIO DEI REPORTAGE

 

Quindi… Cosa aspetti a conoscere un meraviglioso lato di voi che non pensavi di avere?

due42fotografie – fotografo di reportage familiari è il fotografo giusto per le mamme che vogliono un fotoreportage di famiglia su Torino o in tutta Italia autentico ed emozionante.

Se sei ad Aosta o Torino prendiamo un caffè per conoscerci, oppure chiamami per una breve chiacchierata… non vedo l’ora di conoscere la tua famiglia e la vostra storia!

reportage di famiglia torino due42fotografiereportage di famiglia torino due42fotografie

 

Hai ancora qualche dubbio? 

E’ normale! Per questo ho risposto per te alle domande più frequenti che mi pongono le mamme prima di aprirmi la porta di casa e accogliermi, per un giorno, come un componente della loro famiglia.

Troverai inoltre 8 buoni motivi sul perchè volere un Reportage fotografico di famiglia!

⭐⭐⭐⭐⭐
"Era un sabato come tutti gli altri, tranne per il fatto che il tempo era incredibilmente bello e che Anna sarebbe arrivata alle 8:00 del mattino! Il sabato per noi significa colazione lenta, una doccia e il pranzo dai nonni. Anna ci ha accompagnato tutta la mattina: aveva due macchine fotografiche, piccole e silenziose. È stato molto bello, facile, amichevole, per ognuno di noi. Non avevamo preparato nulla e non sapevamo nemmeno cosa aspettarci. Anna ci ha fatto vedere le foto nel suo studio e dalla nostra selezione ha creato un libro stupendo"
Veronica
⭐⭐⭐⭐⭐
"La realtà ha superato di gran lunga l'aspettativa che avevo quando ho deciso di fare le foto con la mia famiglia a casa nostra. Anna e Corrado sono davvero unici!
Attraverso le loro foto sono riusciti a far emergere la parte più vera e giocosa di noi 4. Un’esperienza nuova, bellissima, che consiglio assolutamente. Ricordi che rimarranno sempre nel nostro cuore"
Monica
⭐⭐⭐⭐⭐
"Il più bel regalo che potessimo farci. Adoro la foto di famiglia in cui tutti ridiamo perché siamo spontanei. Quando guardo questa foto voglio sorridere; lei rappresenta la mia famiglia così come la amo. Inizialmente è stato un po' difficile dimenticare l'obiettivo, ma la simpatia di Anna e Corrado significava che presto avremmo avuto due amici a casa. È un bellissimo ricordo, un momento della nostra vita che rimarrà per sempre..."
Elisa